Scopri il nuovo nostro ristorante Emilia44.

Faq’S

FaqS

Domande & Risposte

Benvenuti nella sezione FaqS del nostro sito web! Siamo entusiasti di offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per rendere la tua esperienza con noi semplice, chiara e soddisfacente. Le domande che riceviamo dai nostri clienti sono davvero molte e comprendiamo l'importanza di fornire risposte esaustive per soddisfare le tue curiosità e le tue esigenze. Abbiamo selezionato attentamente le domande più frequenti che ci vengono poste quotidianamente per creare questa sezione dedicata. Siamo certi che troverai le risposte alle tue domande qui di seguito, ma se dovessi avere ulteriori dubbi o richieste particolari, il nostro team è sempre a tua completa disposizione per assisterti. Se la tua domanda non è elencata qui nelle FaqS, non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o utilizzando i recapiti telefonici e l'indirizzo e-mail presenti nella sezione "Contattaci" del nostro sito web. Il nostro team sarà lieto di rispondere a qualsiasi tua richiesta e fornirti tutte le informazioni necessarie per rendere il tuo soggiorno con noi piacevole e senza pensieri.

  • Nelle camere ci sono i minibar?

    Il mini bar è presente solo nelle camere Superior, su richiesta è disponibile il bollitore per il the.

  • Nelle camere è possibile fumare?

    Nelle stanze del nostro Hotel non è possibile fumare.

  • Nelle stanze è presente il Wifi?

    Si, in tutte le stanza è presente il Wi-fi gratuito, inoltre tutte le camere sono dotate di televisione con sky gold.

  • In quali orari aprite per il pranzo e la cena?

    I nostri orari del ristorante sono: Pranzo dalle 12.00 alle 14.30. La cena è dalle 19.30 alle 21.30.

  • Posso prenotare per il pranzo e la cena se non presente nella prenotazione?

    Tutti i nostri clienti dell'hotel possono usufruire previa prenotazione del nostro servizio ristorazione.

  • Se ho intolleranza posso usufruire dei vostri servizi di ristorazione?

    Comunicando i tipi di intolleranze i nostri clienti possono usufruire del servizio ristorazione.

  • Sono celiaco posso fare colazione presso il vostro hotel?

    Certo, ci piace coccolare i nostri clienti, per questo abbiamo l'opzione senza glutine nelle colazioni.

  • Da che ora a che ora è disponibile la colazione?

    Gli orari della colazione sono 6.30 - 9.30.

  • La colazione è presente sia dolce che salata?

    Disponiamo di ampia scelta sia per le colazioni dolci che salate.

  • Posso disdire una prenotazione già pagata?

    Si può disdire una prenotazione e richiedere un rimborso se la disdetta viene effettuata 5giorni prima della prenotazione.

  • Posso pagare con la carte di credito?

    I nostri clienti possono pagare con le carte di credito/debito, bonifico bancario e/o paypal.

domande

La domanda che cercavi
non è presente?

Contattaci per fornirci la tua domanda